Carlo Prevale – Frasi d’Amicizia
Il gesto più nobile da fare ad un amico, è donargli il tuo sorriso.
Il gesto più nobile da fare ad un amico, è donargli il tuo sorriso.
L’amicizia, è ciò che viene al cuore quando si fa insieme cose belle e difficili.
L’Amicizia è come stare in compagnia con sé stessi.
Non lasciamo che le nostre divergenze o punti di vista diversi su politica, religione, sessualità…
Nella vita di ognuno di noi ogni tanto cade un po’ di pioggia… chiamami quando…
Questa è la mia casa, questi fiori sono per tutti voi, siete tutti i benvenuti vecchi e nuovi amici, lasciamo fuori i falsi e gli ipocriti, scusate ma quelli proprio non li reggo. Buona permanenza.
Se potessi fermerei il tempo amico mio, così che i momenti belli regalassero ai tuoi giorni una gioia sempre viva. Se potessi catturare l’arcobaleno, lo farei solo per te, per condividere con te la sua bellezza nei giorni in cui fossi malinconico… Purtroppo, però, non posso fermare il tempo ne catturare l’arcobaleno. Permettimi però di fare quello che meglio so fare: essere un Amico.