Carlo Prevale – Frasi d’Amore
Nulla è poco se è fatto con il cuore.
Nulla è poco se è fatto con il cuore.
Si amavano, distanti ma più vicini di chi dorme dentro lo stesso letto. Si amavano dentro gli stessi respiri, l’uno dentro il cuore dell’altra.
Stare in alto nell’aereo o essere vicino a te non fa differenza… ho sempre le…
È mai possibile che ogni volta che ci litigo mi sembra di amarlo di più?
Amarti è bellissimo, mi fa vivere.
Sei l’unica cosa che mi fa sentire veramente felice. L’unica cosa che mi fa sorridere e dimenticare tutto, Fausto.
Darei 10 anni per starti accanto, ma 20 per la tua felicità.