Carlo Prevale – Musica
Il vero dj è un artista e come tale crea arte. Qualcosa di unico, che non si può ricreare.
Il vero dj è un artista e come tale crea arte. Qualcosa di unico, che non si può ricreare.
Balli o non balli, ma la tua sensualità colpisce e mi fa scoppiare il cuore, pieno di emozioni e fiato. Amore mio incantami ancora su queste note musicali dove le nostre anime ormeggiano a suon di battiti di passione.
Accendeva l’ipod e poi alzava il volume sperando che potesse superare le grida del suo cuore, gettandosi sul letto. Passava le ore, le notti, i pomeriggi interi in quel modo. La musica non era la sua vita, ma senza dubbio la rendeva più piacevole. Forse era per questo che amava le persone con i suoi stessi interessi musicali: loro cercavano nelle canzoni le stesse cose che cercava lei, e lei cercava nella musica i pensieri che da sola non riusciva a tirar fuori dalla sua mente.
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica.
“La vida es un carnaval” e “no vale la pena enamorarse”? Gira e rigira sempre la stessa… salsa!
L’incantesimo misterioso della musica è pari a quello della fantasia più ardita: suscitare emozioni, risvegliare ricordi, disegnare mondi e costruire una realtà dal movimento di un tratto di penna, dalla danza delle note che si inseguono sullo spartito e se ne distaccano per invadere dolcemente le nostre dimensioni, ben più vaste di quelle di un semplice foglio di carta.
La musica fa parte della vita di ogni persona perché siamo note scritte su un pentagramma universale, ognuno di noi è indispensabile ad intonare la voce del tempo.