Carmelo Nolasco – Vita
Chi nel cuore porta rancore, tale nasce e tale muore.
Chi nel cuore porta rancore, tale nasce e tale muore.
Alla natura si comanda solo ubbidendole.
Anche se qualcosa ti ha fatto male, e per questo ti senti a terra, triste e delusa dalla vita, lascia sempre aperto un passaggio di luce, tra te e le emozioni, tra te e le bellezze che ti circondano. E ce ne sono tante ancora da vivere e da cogliere. Perché non è la vita che ti ha fatto male. La vita crea, non distrugge. Sono le persone che distruggono.
Il vero potere sta nell’avere potere e decidere di non utilizarlo.
La vita ci insegna ad essere meno duri con noi stessi e con gli altri.
Se lei fa parte di te e se tu fai parte di lei, hai sempre un buon motivo per essere felice. Il più bel motivo: la vita.
La vita è uno specchio in cui ognuno lascia l’impronta della propria immagine con il suo riflesso.