Carmine Rodio – Uomini & Donne
O comprendi una donna, o la matematica.
O comprendi una donna, o la matematica.
Siamo cristiani. Come possiamo coprire il volto di una donna, quando non riusciamo neppure a coprire la zona pubica?
Diffidate delle gentilezze degli uomini. La donna che vede un uomo ai suoi piedi farà bene a non dimenticare che è proprio questa posizione che Jacques Clément trovò la più comoda per pugnalare Enrico III.
L’interesse di una donna nei tuoi confronti è inversamente proporzionale alla dimensione della tua pancia.Se i metri che separa il tuo ventre dal gentil sesso è considerevole, meno sarà il suo interesse per te e viceversa. È ovvio! Non bisogna essere matematici per comprendere tale semplice concetto. Più la pancia è piatti, più la donna ti si avvicina altrimenti ti starà alla larga.
La donna ama l’uomo perché è testardo, perché vuole sempre avere ragione, perché è geloso, perché sa essere tenero quando vuole, perché è passionale, perché a volte è arrogante, perché la guarda negli occhi e le sa dire – sei bellissima-, perché ha un modo meraviglioso di avvolgerla tra le sue forti braccia e una delicatezza infinita nell’accarezzarla con le sue mani calde.
Uomini, evitate di definire le donne complicate e iniziate a darvi dei coglioni!
Non penso che l’uomo sia stupido. Trovo invece che a rendere stupido un uomo sia, nella maggior parte dei casi, l’intelligenza della donna.