Carol Cortiello – Frasi d’Amore
L’amore dovrebbe migliorarle le persone, non cambiarle.
L’amore dovrebbe migliorarle le persone, non cambiarle.
Le grandi passioni non esistono: sono fantasie dei bugiardi. Esistono solo i piccoli amori che possono durare poco oppure a lungo.
Amare e mentire… una cosa esclude l’altra. E non raccontiamoci stronzate!
Giochi di sguardi, sorrisi tristi, emozioni che ci lasciano col fiato sospeso. Sospesi a metà tra l’inferno e il paradiso, io e te, amanti che muoiono nello stesso sospiro. Io e te, da soli in un mondo triste e vuoto, da quando il nostro amore non percorre più queste strade solitarie, da quando i nostri destini hanno sciolto il loro abbraccio. Il mondo è un posto un po’ più triste. Il mondo è un posto un po’ più buio.
L’amore non è mai gratuito.È il sentimento più costoso che abbiamo.
Se fossi un pittore, dipingerei le giornate di mille colori che scaldino il cuore.Una pennellata d’azzurro per cancellare il grigiore di amarezze e delusioni.Un tocco di verde che infonda speranza.Sprazzi di giallo che come un raggio di sole illuminino di luce la strada a chi barcolla nel buio.Il rosa e il rosso che facciano da sfondo alla gioia e all’amore.Questo arcobaleno di colori ricordi a tutti che dopo un temporale splende sempre il sole.
Ma Amore è cieco e gli amanti non vedono le dolci follie che commettono.