Carol Raiola – Abilità
Quando sembri di esser arrivato, è sempre un sembra, ma mai un arrivato.
Quando sembri di esser arrivato, è sempre un sembra, ma mai un arrivato.
Ciò che compiamo in ogni momento della nostra vita non può e non deve essere…
Si cerca ogni giorno di cambiare schema solo per stare al passo con la vita!
Non esiste il genio perpetuo, ma solo persone acute. Gente che pensando arriva a idee geniali. Vengono colpiti da un lampo brevissimo che dura un attimo. In quell’istante sono dei veri e propri geni, ma dopo di questo restano solo degli intelligentissimi coglioni.
Il mio “es” iniziò a smarrire certezze quando s’accorse d’essere palindromo sillabico.
Mi dico brava, per ogni volta che sono caduta e mi sono rialzata. Per ogni volta che pur soffrendo sono riuscita a tirarmi fuori da stupide situazioni. Per ogni volta che usando il cuore ci ho solo rimesso. Per tutte le volte che ho gridato in faccia a certe persone la verità e ciò che pensavo. Mi dico brava perché sono fiera di essere una rompi palle, una testarda e una che resta sui coglioni solo perché ama dire ciò che pensa e ama fare sempre ciò che sente.
Agli egoisti che vogliono dimostrare al mondo chissà cosa, vorrei ricordare che la conquista del successo personale e qualsiasi vittoria raggiunta, può essere rubata o persa. Nella vita è meglio dare il giusto senso a ciò che si vuole realizzare, perché Amare significa Donare; il vero talento è saper impegnare ciò che si sa fare, in opere di costruzione universale e non individuale. Noi siamo di passaggio, ma ciò che abbiamo saputo costruire per gli altri, rimane per sempre.