Ornela Radovicka – Abilità
“Volersi distinguere” è un lavoro faticoso, artificiale, mentre “distinguersi”, per chi è già diverso, è la normalità della naturalità.
“Volersi distinguere” è un lavoro faticoso, artificiale, mentre “distinguersi”, per chi è già diverso, è la normalità della naturalità.
Ho sempre seguito il mio istinto. A volte mi ha portato a sbagliare. Altre volte invece mi ha portato alla scelta giusta. Tutto questo è l’istinto una sorta di sesto senso che vive in ognuno di noi.
Si può fingere la perfezione, ma non si può fingere di non avere difetti.
Da sempre credo che il rispetto sia fondamentale per ogni rapporto, per vivere e convivere in pace. Su questa affermazione aggiungo che, non mi sono mai sentita né superiore né inferiore a nessuno proprio perché rispetto, per me, è sinonimo di uguaglianza. Ma non permetto a nessuno di trattarmi né da trofeo da esibire, né da vassoio per servire.
Sai quando qualcuno si prende tanta briga per screditarti? Quando quel qualcuno vede in te…
Tutti bravi a puntare il dito, mai nessuno che guarda se stesso.
Siamo quelli che siamo, e daremo solo quello che siamo.