Ornela Radovicka – Abilità
“Volersi distinguere” è un lavoro faticoso, artificiale, mentre “distinguersi”, per chi è già diverso, è la normalità della naturalità.
“Volersi distinguere” è un lavoro faticoso, artificiale, mentre “distinguersi”, per chi è già diverso, è la normalità della naturalità.
L’essere deluso, in realtà, non proviene da fonti esterne, ma da dentro noi. Perché noi esseri umani siamo fatti per cercare, amare, e lottare per ciò che è “perfetto” e ciò che è permanente.
Alcune cose non si devono raccontare, devono rimanere sospese con un filo di magia. Ecco perché da quando ne ha memoria l’uomo, continuiamo a scrivere la storia, non perché bisogna avere una prova di quello che è stato, ma perché possiamo immaginarlo anche fra milioni di anni. Continua a scrivere, non fermarti mai, la tua passione è un dono.
La gente si prende i meriti degli altri con maleducazione, presunzione ed il pretendere.
E ognuno pensa, forse, e non si confonde nulla in tutto ciò.
Prendi sempre quello che viene, evita di lamentarti. In fondo a cosa serve, anche se ti lamenti le cose non cambiano inutile star li a chiedersi: “Perché a me? Perché tutte a me?”. No, invece non chiedertelo. Non fermarti, non abbatterti! Punta dritto alla meta e vai avanti come un treno. Rimboccati le maniche e affronta. Solo così ne uscirai vittorioso.
Le agenzie di viaggio pubblicizzano i loro “paradisi turistici”.I cristiani hanno un mezzo per pubblicizzare il vero Paradiso: la loro allegria.