Catia Ciullo – Destino
Tanto si sa, puoi progettare in mille modi la tua vita ma stai tranquilla che il destino farà in modo di cambiarli tutti.
Tanto si sa, puoi progettare in mille modi la tua vita ma stai tranquilla che il destino farà in modo di cambiarli tutti.
Cara stella gemella,se solo potessi indicarmi la strada per trovartisarebbe tutto molto più semplice,invece tu sei una stellache per brillare hai bisogno anche di meche ti sto cercando e che forsenon ti troverò mai.
Non temere, non agitarti, il destino sa dove vuoi andare, e in un modo o nell’altro ti condurrà esattamente dove volevi andare, dove volevi essere. Non rattristarti perché anche il tempo sarà tuo alleato, e anche se passerà sui tuoi anni, ti aiuterà a capire e comprendere che la meta da raggiungere e gia segnata nella tua anima. Basta solo essere pronti ad affrontare la realtà e seguire il sentiero del cuore “sempre e comunque” nella via del domani.
Ci sono molti capri espiatori per i nostri peccati, ma il più popolare è la Provvidenza.
Basta illusioni: il futuro… è passato.
Se si viaggia insieme, il cammino è più lieto e lieve.
Le persone sono quelle che sono e nulla può cambiarle nemmeno se scendesse Gesù in terra, rimarrebbero scettici e comincerebbero a subissarlo di richieste di miracoli per metterlo alla prova. Dunque la mia filosofia è: viva i risvegliati e morte a chi vuole ostinarsi a dormire. Anche questa è una umana legge di natura.