Catia Ciullo – Frasi d’Amore
Il treno dell’amore passa una sola volta, se siamo fortunati lo prendiamo, altrimenti lo perdiamo… per sempre!
Il treno dell’amore passa una sola volta, se siamo fortunati lo prendiamo, altrimenti lo perdiamo… per sempre!
Vorrei assere un angelo per volare tra le tue braccia… vorrei essere un orologio per…
E se per una volta fossi io a decidere di andare via? Se decidessi di dire basta, e dimenticarmi di tutto. Chissà se qualcuno se ne accorgerebbe. Chissà se qualcuno tenterebbe di fermarmi o magari chissà se qualcuno sentirebbe davvero la mia mancanza e venisse a cercarmi. Quanta voglia di andare via, lontano da tutti. Ma il punto è che lo dico sempre, ma non lo faccio mai. Forse un po’ per paura o forse perché se ci penso bene, io un posto dove andare non ce l’ho. Perché per quanto possano essere infiniti i luoghi dove io possa cercare, non troverò mai un posto felice, se non ci vivi tu.
La caratteristica dell’amore è di dare sempre e di sempre ricevere.
Solo chi sa donare amore può toccarti nel profondo.
L’amore cambia le logiche di mercato. Avrai ottenuto un profitto quando, pur avendo speso un patrimonio, vedrai sorgere il sorriso della persona che ami.
Ama, ama in modo incondizionato. Lascia libero il cuore dai pregiudizi dalle ostilità. Non renderlo schiavo delle paure. Ascoltalo, seguilo, ma sii sempre prudente nel giudicare, nel valutare a chi lo doni. Sii sempre cauto nella scelta delle persone alle quali decidi di lasciarlo sfiorare. Non tutte sono capaci di leggerlo, ascoltarlo e prendersene cura a dovere.