Cecilia Seppia – Abbandonare
Capirsi senza conoscersi, a volte è prologo di una storia d’amore. Il contrario invece, è epilogo di addio.
Capirsi senza conoscersi, a volte è prologo di una storia d’amore. Il contrario invece, è epilogo di addio.
Credo che ogni problema che tu abbia avuto, tu abbia scelto sempre la via più facile che non sempre è quella giusta. Lasciare una persona senza guardarla negli occhi è una di queste.
C’è più eleganza quando ci si ritira dal mondo, se ci si ritira senza biasimarlo.
Dicono che se non uccide fortifica, ma tu quanto mi hai ucciso!
Sono talmente abituata agli addii delle persone che rimarrei scioccata se per una volta mi…
È più facile essere dimenticati che dimenticare.
Certe volte mi capita di trovarmi in macchina, sotto la pioggia battente e di guidare…