Chiara Garbuglia – Frasi d’Amore
Le confessioni di un ubriaco lacerano il cuore.Le parole sanno di vino, mentre i pensieri segreti continuano a versargli da bere.
Le confessioni di un ubriaco lacerano il cuore.Le parole sanno di vino, mentre i pensieri segreti continuano a versargli da bere.
Soffro nel sapere che non ti posso avere, ma soffrirò ancora di più nel tentativo…
L’amore non chiede mai perché non guarda ai gesti eclatanti, ma alle piccole dimostrazioni che ogni giorno ti dona senza pretendere.
Da un’intima amicizia, tra uomo e donna a volte si crea un’intesa d’anime, che può sbocciare nel più completo degli amori!
Spesso ci si innamora di un’idea, non di una persona. L’idea che è solo il frutto per nutrire il nostro ego. Possiamo ancora chiamarlo amore?
Perché con te non riesco mai a spiegare quello che mi succede e con un bacio mi costringi a non urlare, non posso arrabbiarmi con te, come devo fare, mi rubi col respiro le parole che rimangono lì sulle tue labbra… riuscirò un giorno forse, a non cedere e capitolare tra le tue braccia amore… ti prego lasciami almeno il gusto di parlare… non stringermi così forte, per una volta ti voglio dire…
Se nell’ultimo respirodella mia vitami chiedessero qual èil tuo ultimo desiderio?Risponderei, morirenell’immensitàdei tuoi occhi.