Chiara Maffi – Frasi d’Amore
Come il cacao amaro affonda in un fiume bianco latte, così i suoi occhi precipitarono nei miei.
Come il cacao amaro affonda in un fiume bianco latte, così i suoi occhi precipitarono nei miei.
Mentre siamo abbracciati il tuo respiro mi acconta la favola dell’amore e i tuoi occhi,…
Farci diventare misteriosi, profondi, soli e sempre più stranieriAlle cose comuni…. questo è il regalo che ci fa l’amore.
Mi hanno insegnato che un giorno ha 24 ore che un’ora ha 60 minuti che un minuto ha 60 secondi, ma mai nessuno mi ha insegnato che un secondo lontano da te sarebbe durato un’eternità!
Ho voluto regalarti una rosa rossa,Perché se la conserverai traLe pagine dei tuoi ricordi…Quando le sfoglierai ti parlerà di me…
Ti amo alla follia, te sei il mio cielo, la mia terra, sei il mio universo, sei tutta la mia vita, ti amo e ti amerò per sempre!
L’amore è quando il cuore ti batte sempre più forte, è quando l’allegria e la felicità entrano in te, la voglia di esistere e di essere presente quando la persona amata ti cerca. Nell’amore esiste un solo linguaggio chiamato cuore, non esiste traduttore per questo linguaggio, ognuno conosce il suo, ognuno ha la sua visione dell’amore, e quando decide di arrivare non ti chiede permesso, non ti chiede di chi vuoi innamorarti, quando arriva butta giù la porta senza bussare. Serve a poco l’esperienza in amore, non ti può insegnare ad amare di meno, ma ti insegna semmai, ad amare in modo diverso.