Chiara Micellone – Comportamento
Dalla porta dei tuoi giorni lascia pure che le persone entrano ed escano a loro piacimento, ma bada bene di chiudere a chiave quella del cuore.
Dalla porta dei tuoi giorni lascia pure che le persone entrano ed escano a loro piacimento, ma bada bene di chiudere a chiave quella del cuore.
Nel cuore di una donna alberga un imperscrutabile oceano di mistero.
Il cuore ascolta le note del passato per comporre una nuova melodia per danzare nel presente.
Quando esci dalla tempesta non sei più la stessa bisogna passarci per crederlo, sei forte sì, ma quanto, quanto è duro esserlo.
A chiunque chieda spiegazioni riguardo alle tue scelte, sappi che non sei tenuto a dargliele. Ogni scelta che fai, se non calpesta nessuno riguarda solo ed esclusivamente te stesso. La troppa curiosità non va bene e credimi la maggior parte di essi non capirebbe e farebbe della tua scelta motivazione di chiacchiera e di giudizio affrettato.
La mia porta resta aperta a coloro che hanno meritato di entrare nel mio piccolo mondo. Quella porta resta chiusa a coloro che non hanno saputo conquistarsi l’accesso, a coloro che pur essendovi entrati per breve tempo sono stati rimessi alla porta per svariati motivi. La porta del mio mondo si apre davanti alla sincerità, alla correttezza e alla coerenza, ma si chiude laddove trova bugie, cattiveria e gente che si crede furba ma in realtà è talmente sporca dentro che naviga nel fango!
Non voglio dire agli altri come sono perché poi mi sento costretto a comportarmi nel modo in cui loro si aspettano io mi comporti.