Luna Del Grande – Comportamento
Impariamo a ricordare i momenti belli e lasciamo quelli brutti nel reparto “me ne fotto”.
Impariamo a ricordare i momenti belli e lasciamo quelli brutti nel reparto “me ne fotto”.
L’autocontrollo è restare calmi quando fuori tutto è agitato… essere felici quando fuori tutto piange.Far battere il cuore come hai sempre fatto, senza che acceleri… liberare la mente da ogni pensiero e dire “Sono me stesso, anche se il mondo intorno a me continua a girare”.
Che siano fottuti questi anticorpi inviati dall’animo!L’idea di un rifiuto noi non lo riusciamo ad…
Siamo attratti da quello che non capiamo, non da quello che è giusto per noi….
Il più loquace è il meno intelligente, e vi è solo una minima differenza tra l’oratore e il battitore d’asta.
Il comportamento migliore è sempre quello che si ha. Peccato che ognuno creda che sia il suo.
Spesso si dà importanza a persone che poi ti accorgi che non valgono niente.