Chiara Palandri – Uomini & Donne
Cos’è un uomo?Una donna alla quale un bel pezzo di cervello è stato tolto per andare a posarsi in mezzo alle gambe… e da qui il detto… ragioni con il cardellino: D.
Cos’è un uomo?Una donna alla quale un bel pezzo di cervello è stato tolto per andare a posarsi in mezzo alle gambe… e da qui il detto… ragioni con il cardellino: D.
L’interesse di una donna nei tuoi confronti è inversamente proporzionale alla dimensione della tua pancia.Se i metri che separa il tuo ventre dal gentil sesso è considerevole, meno sarà il suo interesse per te e viceversa. È ovvio! Non bisogna essere matematici per comprendere tale semplice concetto. Più la pancia è piatti, più la donna ti si avvicina altrimenti ti starà alla larga.
Una vera donna non nasconde i suoi difetti, li mostra come un capolavoro.
Si può sbagliare in mille modi, ma con lei lo facevo nel modo giusto.
Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede tale coraggio, una sfida che non annoia mai. Avrai tante cose da intraprendere se nascerai donna. Per incominciare, avrai da batterti per sostenere che se Dio esiste potrebbe anche essere una vecchia coi capelli bianchi o una bella ragazza. Poi avrai da batterti per spiegare che il peccato non nacque il giorno in cui Eva colse la mela: quel giorno nacque una splendida virtù chiamata disubbidienza. Infine avrai da batterti per dimostrare che dentro il tuo corpo liscio e rotondo c’è un’intelligenza che chiede d’essere ascoltata.
Lei: Lo guardava mentre dormiva, lo toccava per essere sicura che Lui era lì disteso in quel letto che profuma ancora l’amore e che non fosse solo un sogno di un desiderio cercato nella “Fantasia”.Lui: Mentre dormiva si sentiva toccare, si sentiva preso tra le braccia di Lei, guardandola non con gli occhi, ma percependo il suo caldo respiro impresso ancora sulla Sua bocca”.
È forse chiedere troppo desiderare un uomo decente? Non sto parlando di un neurochirurgo esageratamente bello, sensibile, fedele, ben dotato, ricco e generoso, mi accontenterei di uno che quando dice” ti chiamo “lo faccia entro l’anno. Uno che non si faccia venire un’ischemia quando deve pagare il conto, che non sia sposato, alcolista, ladro, bipolare o bugiardo patologico, perché questi li ho sperimentati già tutti.