Christian Leggiero – Comportamento
Raggiungeremo l’egoismo perfetto, quando avremo fatto in modo che tutti possano essere felici. Allora, finalmente, saremo egoisti e contenti.
Raggiungeremo l’egoismo perfetto, quando avremo fatto in modo che tutti possano essere felici. Allora, finalmente, saremo egoisti e contenti.
Sono una persona semplice, che si aggrappa alla speranza anche se la speranza sembra inesistente. Sono istintivamente complicata, odio la superficialità delle cose, delle persone. Accetto la vita imparando ogni giorno a gestirla, ad amarla; con fatica e sacrificio. Sono un volo chiaro di pensieri, sono l’alba che svanisce nel tramonto, sono ieri, oggi e domani. Sono l’alba di ogni mi giorno e risveglio di ogni mio incubo. Sono l’eccesso e la mancanza. Sono un volo libero. Sono un equilibrio che veglia su ogni mia scelta. Sono vita, respiro e lacrime, sono gioia, sorrisi e speranza. Sono me stessa sempre e comunque!
Odiare i mascalzoni è cosa nobile.
Scelgo la mia follia perché il ruolo di finta santa non mi appartiene per niente. Troppo vera per essere diversa da come vuole madre natura.
Quando la luce sta per spegnersi, apro le porte ed esco fuori. Respirare aria pura aiuta ad illuminare pure il buio.
Anche se senti il desiderio di uccidermi con le tue parole,ricordati che per me, Tu…
Ciascuno loda e vitupera secondo il suo piacere, sempre coprendo il vizio col nome della virtù prossima o la virtù col nome del vicino vizio: chiamando un presuntuoso libero, un ignorante buono.