Christian Leggiero – Frasi Sagge
Tra il dire ed il fare c’è di mezzo la procrastinazione che diventa grande come il mare.
Tra il dire ed il fare c’è di mezzo la procrastinazione che diventa grande come il mare.
Non è dato né dal tempo tantomeno dalla location. Il piacere di vivere con le persone con cui stai e vuoi davvero bene, senza se senza ma e senza dover riceve qualcosa in cambio. A differenza di chi, come un falco, dalla vetta ti osserva e non aspetta altro che il momento giusto per sferrare l’attacco Trascorrere il tempo con le persone che ami realmente a cui tieni non dev’essere il diversivo per trascorrere una delle tue inutili giornate ed appagare le sensazioni di vuoto che la tua vita ti presenta! Abbandona le tue maschere e vivi la vita senza dover dimostrare per forza agli altri quello che non sei. Vivi.
C’è sempre la possibilità di vivere in modo diverso.È la paura del giudizio degli altri che impedisce di decidere con la propria testa.
Nel momento in cui nasci smetti di essere libero e nel momento in cui muori lo diventi per la prima volta in tutta la tua vita.
Non guardare troppo in alto, rischi di finire a vedere per terra.
Giove splende superbo, unica stella sfavillante in un firmamento velato. Eppure nei sogni esiste un cielo nero di velluto, dove nessuna stella risucchia a propria gloria, disumana strage d’innocenti, la luce di altre, per costruire la propria grandezza.
Ogni nonno rappresenta un genitore,ogni genitore rappresenta noi stessi.