Christian Merighetti – Vita
Non siamo nati per farci vivere la vita dagli altri ma per imparare a viverla da soli visto che da soli siamo venuti al mondo!
Non siamo nati per farci vivere la vita dagli altri ma per imparare a viverla da soli visto che da soli siamo venuti al mondo!
Della vita non bisogna temere nulla. Bisogna solo capire.
Nessun bene materiale, nessuna cifra di denaro, ridarà la vita ad un morto, sia che sia sepolto sia che respiri ancora.
Il passato, a ricordarsene, è più bello del presente, come il futuro a immaginarlo.Perché?Perché solo il presente ha la sua vera forma nella concezione umana; è la sola immagine del vero; e tutto il vero è brutto!
Ho paura della felicità perché esiste sempre qualcuno o qualcosa che la rovina.
Stregato dal tuo essere astrattosimile al sogno di un libro che ho lettoe la mente ha vissuto nel modo perfetto.
Una mattina ti alzi e capisci che è venuto il momento di vivere. Ma di vivere davvero.