Cinella Micciani – Comportamento
Penso che tanti si vergognerebbero, se fossero capaci di vergognarsi!
Penso che tanti si vergognerebbero, se fossero capaci di vergognarsi!
Il silenzio è una delle parole di chi cerca il dialogo.
Quando ti fan “vedere” il secondo canale,stai tranquillo che sei il primo ad aver il decoder.
Sono davvero stanca delle persone arroganti che incontro sul mio cammino. D’ora in poi le…
Non voglio sentire ciò che non appartiene al mio udire, certe cattiverie feriscono il mio intendere.
Preferisco le persone dirette, che dicono sempre quello che pensano, a quelli che si nascondono dietro a un falso buonismo.
Siamo vittime dei nostri stessi sentimenti, ma chissà perché molti si lasciano vincere più dall’orgoglio…