Emanuele Parlati – Comportamento
Non sono mai stato uno dei tanti… e non vorrò mai esserlo! Pieno di difetti probabilmente… Ma sarò sempre quello che tra i tanti è stato e sempre sarà diverso in tutto.
Non sono mai stato uno dei tanti… e non vorrò mai esserlo! Pieno di difetti probabilmente… Ma sarò sempre quello che tra i tanti è stato e sempre sarà diverso in tutto.
Diamo troppo spesso alle persone possibilità che non meritano. Inutile ascoltare, capire e cercare di comprendere chi nel giro di poche ore cambia di nuovo idea e ti ferisce e ti calunnia di nuovo. Certe persone credo che non solo non impareranno mai a vivere, ma saranno sempre troppo prese dalla loro convinzione per poter capire che esiste anche altro nel mondo che purtroppo non gira attorno a loro come pensano!
Egoisti ed ingrati i maschietti che finito di far l’amore evitano il contatto e s’accendono…
Se tu avessi detto, se avessi fatto se, se, solo se. Le persone non si amano per quello che ci aspettiamo, ma per il loro modo di fare.
Chi nelle cose ci mette il cuore vorrebbe trovarci sempre amore.
Io sono come il disordine: a vederlo fa venire i nervi, poi ci vivi bene perché è il tuo.
Ho smesso di mangiare la polvere, ora vivo il mio presente!