Cinella Micciani – Comportamento
Ad ognuno la sua strada. C’è qualcuno come te che è sempre in cerca e chi come me che si ferma appena l’ha trovata.
Ad ognuno la sua strada. C’è qualcuno come te che è sempre in cerca e chi come me che si ferma appena l’ha trovata.
La notte non troverei mai sonno e requie, la coscienza mi disturba sempre nelle ore più inopportune e non ha pietà neanche di un corpo stanco.
Non bevo, non fumo, non prendo caffè,ma mi piace mangiare e far l’amore,forse c’è qualcosa di sbagliato in me?
Nella mia casa non ci sono ricchezze, nessuna ricchezza materiale, nessun quadro di valore, nessun pezzo di antiquariato, nessuna cassaforte con soldi o gioielli. Ma c’è la mia famiglia, la ricchezza più grande del mondo!
Non sempre si riesce a capireil comportamento di una persona…Un giudizio freddo ed affrettatopuò indurre facilmente in errori…
T’insulteranno a gran voce e tu Ridi,ti chiuderanno la bocca e tu scrivi,se ti picchieranno o t’imporranno divieti tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti;Hai la mia determinazione a compiere ogni tipo di errore,farai di testa tua, seguirai la tua idea, se ti dicono di alzarti tu siedi,e quando si siedono tu alzati in piedi, non avere fede solo in quello che vedi;insegui i tuoi sogni fino al giorno in cui li renderai veri!
La denigrazione delle persone che amiamo ci allontana sempre un po’ da loro. Non bisogna toccare gli idoli: la doratura resta sulle mani.