Cinzia Coppola – Abuso
Le vere bestie hanno due braccia e due gambe e si chiamano: umani! Quelli che arrecano violenza su esseri innocenti chiamati: bambini.
Le vere bestie hanno due braccia e due gambe e si chiamano: umani! Quelli che arrecano violenza su esseri innocenti chiamati: bambini.
Lo stupro non è quello che necessariamente rilascia lividi sul corpo, ma quello che dilania, comanda e paralizza la volontà della vittima!
Non è l’ultimo bicchiere che ti fa male.
Devi andare avanti soprattutto per te stessa e devi saper dimostrare agli altri che sai farcela anche da sola ed è proprio qui che purtroppo a te manca il coraggio devi saperla affrontare la vita e combattere davanti agli ostacoli, per poterli superare, non devi cadere e restare accovacciata nell’attesa che qualcuno venga a rialzarti quando cadi, trova il coraggio e la forza interiore per rialzarti, perché quella grande forza ce l’abbiamo tutti ma non tutti sanno farla funzionare, guarda il sole che hai dentro, non il buio che ti circonda fidati di te stessa non di chi vorrebbe farti cadere e lasciarti stesa al suolo.
Al maligno, disturba la conoscenza di chi, con semplici parole, espone soluzioni che sono sotto…
Non mostrò di aver sentito il grido, ancora piuttosto forte e razionale, che saliva echeggiando dal fondo del pozzo: “La-preego”.
Trionferà l’Amore,ti scalderà col suo caloreti cancellerà ogni doloree ti farà vivere di batticuoreregalandoti ogni…