Cinzia Nateri – Comportamento
Sono le difficoltà che accentuano la tua determinazione!
Sono le difficoltà che accentuano la tua determinazione!
Se riesci a ricordare quello che una persona contava per te, se riesci a mantenere quel ricordo, riuscirai a sopravvivere in questi momenti…
A volte resto in silenzio, ma questo non vuol dire che me ne “frego”. A…
Le persone meravigliose sono quelle che incredibilmente si dimenticano di esserlo.
La solitudine avanza, corrode, consuma dentro e fuori.Ti fa diventare un pezzetto fondamentale del nulla che ti circonda, l’anello debole della catena che ti tiene sospeso nel vuoto.
Più povera di intelligenza è la gente e meno parole le devi rivolgere. Più priva di capacità di comprensione è la gente e meno tempo gli devi dedicare. Certe persone conoscono solo ciò che conviene a loro, ma fidati che per ottenerlo non si fermano a guardare cosa è giusto, corretto, legale o leale nei confronti altrui!
Cerca di sforzarti di vivere al massimo la tua esistenza, pensando sempre a chi sta meglio di te, ma anche chi sta male, ricordati che la tua mano può dar un pugno, ma se la apri e la tendi puoi sollevar qualcuno che sta a terra. Non dimenticarti mai da dove vieni, perché così puoi guardar in faccia chiunque, dal povero del ghetto, al signore con il cappotto.