Cinzia Nateri – Comportamento
Sono strane le persone a volte. Criticano l’operato degli altri, e poi si comportano non come loro, ma in maniera peggiore. Che grande personalità hanno!
Sono strane le persone a volte. Criticano l’operato degli altri, e poi si comportano non come loro, ma in maniera peggiore. Che grande personalità hanno!
Chi non sa ridere dei propri difetti, non sa gioire dei propri pregi.
Non sempre si può dire quello che si pensanon sempre quello che si pensa poi si dice;non sempre si pensa a quello che si dice;non sempre si dice quello che si pensa.
Se devono per forza inventare favolette su di me almeno che abbiano un bel castello, un principe azzurro ed una frana di soldi che delle altre poco mi frega.
Chi violento è, di violenza ha vissuto.
Diamo troppo spesso alle persone possibilità che non meritano. Inutile ascoltare, capire e cercare di…
Quando l’invidia parla, si veste di illusione e resta a mani vuote!