Cirillo Vescera – Uomini & Donne
Una donna che in passato si è fidata dell’uomo sbagliato, avendo sofferto, sbaglierà in futuro a non fidarsi dell’uomo giusto per paura.
Una donna che in passato si è fidata dell’uomo sbagliato, avendo sofferto, sbaglierà in futuro a non fidarsi dell’uomo giusto per paura.
Se per ogni mio pensiero per te, ti dessero un centesimo… vivresti di rendita.Viceversa… io sarei già morta di fame.
Oh donna, senza di te non c’è giorno, non c’è vita che sorrida, non c’è anima senza sfida. Manca la bellezza nella vita. Non c’è regalo più importante, non c’è prato senza fiori. Non c’è vita e non ci sono amori.
Il gradimento di un uomo è direttamente proporzionale al livello del suo conto corrente bancario.
Ognuno di noi è un punto di luce che scorre sulle linee del tempo e dello spazio tracciate sul piano dell’infinito.
Tu, donna forte e decisa, che hai scelto di indossare una corazza perché l’egoismo e la cattiveria degli altri hanno distrutto i tuoi sogni. Riveli il tuo vero aspetto solo quando sei sola, ma la fragilità che nascondi, è incantevole come la tua passione. Non fai mai pesare a nessuno le tue lacrime, perché agli altri riesci a regalare sempre un sorriso, mostrandoti allegra anche se il tuo cuore è in frantumi. Sai essere figlia, sorella, amica e amante. Chi ti sta accanto respira aria pulita e con la tua forza, sai far tornare la speranza anche a chi pensa che il domani non possa cambiare. Perché questa sei tu infondo. La tua non è solo una recita. Pensi ancora che la vita è troppo bella. Per essere vissuta sempre e solo a metà.
Non c’è male che la donna non sappia guarire o almeno alleviare.