Claudia Marangoni – Frasi Sagge
Arriverà un momento in cui la smetterai di attraversare oceani per persone che non si getterebbero neppure in una pozzanghera per te.
Arriverà un momento in cui la smetterai di attraversare oceani per persone che non si getterebbero neppure in una pozzanghera per te.
La spiaggia dei sogni è un luogo dentro al nostro cuore… nella nostra anima… nella spiaggia dei sogni, trovano posto le nostre speranze e i nostri sogni… senza saperlo, ognuno di noi cerca questo spazio continuamente, dove isolarsi per poi riprendere la vita, con le sue corse e i suoi ritmi frenetici… nella nostra spiaggia dei sogni, noi siamo noi stessi.
La negazione non cambia la realtà.
Favo di miele sono le parole gentili, dolcezza per l’anima e refrigerio per il corpo.
La mente soppesa e misura,ma è lo spirito che giunge al cuore della vitae ne abbraccia il segreto;e il seme dello spirito è immortale.Il vento può soffiare e placarsi,e il mare fluire e rifluire:ma il cuore della vitaè sfera immobile e serena,e in quel punto rifulgeuna stella che è fissa in eterno.
Mi sento fortunato. Stamattina appena sveglio ho potuto apprezzare il sorgere del sole, la quiete. Fuori dalla finestra un paesaggio di colori e suoni. Questa è la mia ricchezza, avere un tetto, un letto e i miei cari qui con me. Anche in Abruzzo probabilmente c’è lostesso sole ma i raggi non possono far altro che illuminare l’accumulo di ricordi impolverati e speranze sepolte sotto le macerie. Non aspettiamo queste tragedie per apprezzare ciò che abbiamo, mostriamo gratitudine per le cose umili e semplici ogni giorno.
E se prima uno sguardo chiariva tutto, ora non basterebbe neppure un paradiso di parole…