Claudia Marangoni – Vita
Più il tempo passa più inizi a vedere le persone per come sono e non per come voleva far credere d’essere.
Più il tempo passa più inizi a vedere le persone per come sono e non per come voleva far credere d’essere.
Non posso restare dove ci sono bugie e falsità. Ho scelto nella vita di “amarmi”, ho scelto me prima di tutto e tutti. Questo non vuol dire sia diventata egoista. Ho solo scelto e imparato a chi dare il mio tempo e me stessa. Per questo motivo non ho più paura di voltare le spalle e proseguire verso qualcosa di migliore.
A chi sta in bilicoe a volte vede nello specchioalieni sconosciuti.A chi trova nella sua facciaalmeno cinque imperfezionie nel suo corpo una decina almeno.Io dedico un elogioalla loro anima meravigliosamente imperfettae in loro mi riconoscoe con loro sorrido.
La persona giusta che ci renderà felici per tutta la vita siamo noi stessi.
Piccola…una parola con tanti significati…Per i tuoi genitori sarai sempre la loro Piccolinacosì come per gli altri parenti…Per un ragazzo “speciale” invece…quando ti stringe con le sue bracciae ti sussurra quella parola all’orecchioCapisci che è così…tu Piccola, Indifesa, contro tutto il mondo…e solo lui con il suo amore e la sua dolcezzasaprà difenderti…lui…
Col tempo le persone vanno e vengono, alcune ci lasciano dei bei ricordi, altre invece l’amaro in bocca. Ognuno di noi ha le proprie esperienze belle o brutte che siano. La vita è anche questa, impariamo dai nostri sbagli per non ricadere negli stessi errori.
Lo spinello provoca apatia e psicosi, a volte morte.