Claudio D’Aiello – Stati d’Animo
Non temo tanto il ringhiare di un lupo affamato quanto il sorriso di una persona falsa…
Non temo tanto il ringhiare di un lupo affamato quanto il sorriso di una persona falsa…
La pioggia lava via i pensieri. Per ogni goccia che scorre dai capelli al mento, passando per la fronte, è un pensiero in meno. Una volta a casa passi sotto la doccia e dopo il divano si mostra sempre disponibile ad accoglierti. Un buon liquore e la vecchia Agatha Christie diventano dei buoni compagni per una notte insonne.
Come ali di un’aquila voli in alto attraversando le nuvole grigie che impetuose ti mettono a dura prova, ma nessuno potrà mai spezzarti le ali, l’amore che c’è dentro di tè è cosi grande che basta solo un battito per volare ancora più su. Veloce arrivi fino a vedere il cielo di azzurro e tra nuvole bianche come soffice neve entri in quel posto chiamato paradiso. È la libertà che ti sei preso dopo tutte le fatiche che hai subito, adesso potrò finalmente adagiare le mie ali e guardare il mio paradiso.
La mia indipendenza, che è la mia forza, implica la solitudine, che è la mia debolezza.
Amare anche a costo di perderci l’anima è un lusso che appartiene alle persone che danno valore ai sentimenti.
Felice sabato a tutti anche se non per tutti sarà felice, ma almeno ci proviamo!
Più vogliono distruggermi, e più la mia forza diventa immensa. La mia anima non si piega di fronte a chi ha la cattiveria nel cuore e la falsità negli occhi. Sono nata nella dolcezza, ma la vita mi ha addomesticato a combattere, quindi a voi la scelta.