Claudio Morbo – Musica
Allevi? Ma-me-li rompe!
Allevi? Ma-me-li rompe!
Dove le parole muoiono nasce la musica.
La musica incanta gli angeli e i serpenti.
La musica è l’unica cosa libera che è rimasta in questo pianeta.
La musica che ascoltiamo è un riflesso del nostro stato d’animo, racconta a suon di note le gioie, i dolori, che in quel momento custodiamo segretamente nell’anima.
La musica è spesso portatrice dei nostri pensieri più inconfessabili, dei nostri sguardi indecifrabili ed al contempo il riflesso del nostro stato d’animo tramutato in versi e parole.
La musica ad espressione del proprio io.