Claudio Visconti De Padua – Anima
Nessuno può narcotizzare i muti dolori dell’anima!
Nessuno può narcotizzare i muti dolori dell’anima!
Ridono i tuoi occhi, ride la tua bocca.Il tuo corpo si culla con gioia e divina sinuosità.Ogni tuo sguardo, ogni tuo gesto, anche la più piccola goccia di sudore sprigiona sensualità.Vivere questo momento per gli altri, ti da forza, coraggio per affrondare i tuoi dubbi, timori, incertezze, la vera e cruda realtà.Gli affetti si dividono i pilastri crollano, nessuno risponde al tuo grido di dolore.Poi, sola, in una casa amica, in un stanza buia, ti stringi a un peluche in quel unico angolo che ti da conforto e speri che Morfeo ti strappi a questa realtà, ti porti con se per continuare a sognare, dove tutto è luce, e che prima o poi al tuo risveglio, ridono i tuoi occhi, ride la tua bocca, per te e non per gli altri.
In ogni cosa vivente v’è anima. Nell’uomo? Forse.
L’italia è quel paese dove i politici fanno lo sciopero della fame per i detenuti, che si lamentano dello spazio, dimenticando la gente onesta che non ha più possibilità di pagarsi quello spazio chiamata casa!
I momenti che amo di più in assoluto sono quando sono sola. Mi ascolto, rifletto….
Io l’amavo come l’uomo respira.
Stelle, legate l’anima mia così dannatamente selvaggia: ha voglia di fuggire e di cadere con…