Claudio Visconti De Padua – Ateismo
Ho studiato attentamente e per lunghi anni la Bibbia, ed il più grande risultato ottenuto è quello di diventare agnostico!
Ho studiato attentamente e per lunghi anni la Bibbia, ed il più grande risultato ottenuto è quello di diventare agnostico!
Ci affezioniamo alle cose sbagliate concedendoci pienamente, allontanandoci dalle cose giuste che ci avrebbero resi felici! Perché la vita è come una moneta, ma noi abbiamo l’abitudine di osservarne solo la testa, dimenticando di guardare la croce, che arpiona l’anima con un velato fardello!
Non cercate spiegazioni agli amori improvvisi, spesso viaggiamo su rotte la cui destinazione è ignota, godetevi il viaggio!
Dimoravo in solitudine in un mondo desolato, la mia anima incalzata in acque stagnanti, finché la mia amata, mi trasse nel suo cuore, e il mondo mutò in un mondo d’amore, e la mia anima dimenticò cos’era il dolore.
Spesso addossiamo al destino colpe ingiuste, in realtà si raccoglie ciò che si sceglie!
Crisi esistenziali? Non c’è rimedio più naturale di una pura amicizia tra un uomo e una donna, abbattendo le barriere del bigottismo ipocrita del mondo odierno!
Si dice che se due innamorati per qualche attimo dimenticano di pensarsi, accade perché in quel preciso momento le loro anime danzano!