Claudio Visconti De Padua – Comportamento
Conoscere i profondi abissi dell’animo umano è tanto difficile e incomprensibile come il tentare di scrutare l’infinito spazio celeste!
Conoscere i profondi abissi dell’animo umano è tanto difficile e incomprensibile come il tentare di scrutare l’infinito spazio celeste!
A te che credi che il mondo sia fatto in un unico modo: il tuo,…
Chi non ha mai affrontato una persona gelosa, non sa cosa significa “terzo grado”.
Se nella vita molte persone se ne sono andate sappi che molte di loro sicuramente non meritavano nemmeno di entrarci. Non rimpiangere, ma viviti la vita tutelando tutti quelli che hanno davvero meritato il loro posto accanto a te.
L’invidia è come la sifilide: ce l’hanno sempre gli altri.
La dolcezza si cela nelle parole di chi le pronuncia. Si cela dietro sorrisi di una fragilità che disarma ed emoziona. La dolcezza è una mano sul cuore, ed è fatta della stessa sostanza che forma i sogni. È una luce soffusa che (ri)splende nelle tenebre di questa oscura realtà, chiamata vita. Non è fatta di promesse che restano lì appese ad filo chiamato “forse domani”. La dolcezza si forma di anima, si nutre di gesti e di eternità. Si forma di cuore, in un destino che è tutto da compiersi, nel coraggio di donare, senza nulla chiedere.
Esistono emozioni che con leggera ma invadente sensualità inebriano i sensi, come un sottile gioco di passione avvolgono, legano e disarmano e non puoi fare altro che lasciarti travolgere.