Claudio Visconti De Padua – Desiderio
È difficile sapere cosa ci manca, ma ancor più difficile sapere ciò che desideriamo.
È difficile sapere cosa ci manca, ma ancor più difficile sapere ciò che desideriamo.
Crisi esistenziali? Non c’è rimedio più naturale di una pura amicizia tra un uomo e una donna, abbattendo le barriere del bigottismo ipocrita del mondo odierno!
Il successo nella vita consiste nell’assaporarne i suoi attimi.
Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi.
Ci sono sguardi che si attraggono inspiegabilmente, improvvisamente, sintonia di anime, di gusti, di interessi, che fanno di due corpi un anima sola!
Appoggiato alla finestra, nell’oscurità della notte, guardo il cielo stellato fumando l’ultima sigaretta prima di andare a dormire. Mille pensieri affollano la mente, la giornata è stata faticosa, trascorsa cercando di sopravvivere. Vorrei svegliarmi domattina e vedere il mondo cambiato, scorgere negli occhi della gente quella speranza che ti mette di buon umore e che ti fa dire tra te e te “dai, la vita è dura ma tu sei forte e anche stavolta ce la farai”
Avevano le stesse onde di frequenza, ecco perché si sentivano a distanza, si corteggiavano, si programmavano, schivando chi non era in potere di interferire, erano le anime nostre!