Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amicizia
Non ci fu più spazio per l’amicizia, o non c’era mai stata amicizia, l’amore ci colpì prepotentemente ci trovò impreparati!
Non ci fu più spazio per l’amicizia, o non c’era mai stata amicizia, l’amore ci colpì prepotentemente ci trovò impreparati!
Io l’amavo come l’uomo respira.
Penso che siano in molti a non credere che l’amicizia sia il sentimento più bello che c’è nella vita perché: un amico c’è sempre, anche quando sei solo. Un amico non va via, resta sempre al tuo fianco quando il resto del mondo ti volta le spalle. E io, piccola parte di questo infinito mondo, ho visto e pagato sulla mia pelle che un amico c’è sempre, come quelli che mi sono vicino da tanto tempo. Vi voglio un bene dell’anima e per voi darei qualunque cosa.
Condividete il vostro tempo con chi si adopera a lasciarvi sani ricordi, non sciupatelo con persone che non mirano a valorizzare i vostri attimi!
Vi capita a volte di sognare di cadere nel vuoto?Sapete perche?Perché nella realtà siamo sempre in salita,e quando ci fermiamo sul precipizioecco la notte cadiamo!
La vera felicità non dipende dal numero degli amici, ma da chi si è scelti e da quanto essi valgono.
La felicita o l’infelcità è solo ed unicamente una proiezione del pensiero.