Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
L’amore che supplicavo lo invocavo dal silenzio dell’anima nessuna voce lo avrebbe capito, certi amori non sono degni di questa terra!
L’amore che supplicavo lo invocavo dal silenzio dell’anima nessuna voce lo avrebbe capito, certi amori non sono degni di questa terra!
La felicità è fare l’amore a ore strane oppure normali, purché con te.La felicità è…
Il vero amore nasce oltre i confini dell’imponderabile, fa vibrare le anime e regala loro quella bellezza visibile soprattutto agli occhi degli innamorati.
Sembra che tutto fili liscio, Salute, lavoro. Sembra che io viva senza problemi, invece no la mia anima urla e nessuno ascolta! Il cuore in frantumi come un muro dalle crepe sanguinanti. Perché in realtà molti credono che i sintomi dell’amore sono cosa di poco conto, che idioti! Se hai la febbre diranno che è solo influenza, ma se non mangi, non dormi, sei irrequieto con l’umore in continuo subbuglio, nessuno sarà capace di diagnosticarti il piacevole male dell’amore. Allora continui ad amare in silenzio amalgamando gioia e dolore piacere e sofferenza e comprendi che non c’è malattia più bella al mondo dolce e amara e che vuol essere sofferta.
Non ho più dubbi.In quel sorriso c’è il senso di tutto quello che sto cercando.
Quando tra di noi non serviranno più parole, ma anche il silenzio avrà la sua voce, allora saremo stati rapiti dal potere dell’amore.
Le cose che ho da offrirti non sono molte e forse neanche speciali; sono semplicemente…