Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
In realtà le sue discostanti affermazioni esulavano da ciò che i suoi occhi provavano, la sua era rabbia governata da amore!
In realtà le sue discostanti affermazioni esulavano da ciò che i suoi occhi provavano, la sua era rabbia governata da amore!
Il primo bacio, l’attimo che dura una vita, quell’istante che resta indelebile nella memoria e nel cuore.
Spero che il tuo cuore non si ferisca, perchè ogni volta che un cuore sanguina ne deriva una cicatrice che lo rende sempre più duro.
L’amore… Non è di un uomo e donna, né di uomo e uomo né di donna e donna…l’amore… Credo sia una questione di occhi che si cercano, mani che si tendono, menti che si attraggono, corpi che si provocano… è questione di anime che s’incontrano e cuori che battono all’unisono…
Ti amo follemente, prepotentemente, ardentemente, perdutamente, grazie di esistere, in questo anno mi hai regalato delle emozioni fortissime e mi hai fatto scoprire tante cose, sei la mia vita.
Parole che non mi piacciono: Odio, guerra, fame, ingiustizia, vendetta, disgrazia, invidia, delusione, e potrei citare ancora tante altre. Ma preferisco citare una sola (quella che mi piace di più) amore, perché con questa (praticata) tutte le altre spariscono.
Chi davvero vuole essere nella tua vita, saprà cogliere il meglio di te.