Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
L’amore è come un bocciolo: in un momento inatteso fiorisce nel cuore e colma di fiori il vuoto dell’anima!
L’amore è come un bocciolo: in un momento inatteso fiorisce nel cuore e colma di fiori il vuoto dell’anima!
L’amore anche se difficile, a distanza, e non corrisposto, è uno di quei sentimenti che ne la distanza, ne il tempo, ne il ricambio può cancellare il brivido che lascia nel cuore!
Per vedere bastano gli occhi. Per guardare… serve l’aiuto del cuore.
Se l’amore non avesse frasi eterne… forse sarebbe più umano!
L’amore: Questo è un bellissimo quesito che va approfondito con attenzione, perdere una persona cara è un dolore incommensurabile e fin qui ci siamo ma quando arriva la nostra ora a chi mancherai? Solo a chi ci è stato accanto nel corso della tua esistenza mentre gli altri diranno solo, era una brava persona e guarda caso sono quelli che tu credevi che ti amassero ma era tutta una finzione, di certo non le mancherai. L’amore è qualcosa di molto profondo fatto di complicità e di bisogno l’uno dell’altro e che nei momenti tristi trovi conforto e pace nella propria personalità dell’altro è qualcosa che non tutti riescono a donarti nel corso della tua esistenza.
L’amore è la fusione di due cuori che scandiscono lo stesso ritmo, due menti che pensano alle stesse parole e due corpi che ballano insieme la stessa canzone della vita.
La persona creativa ama troppo la vita, tanto da provare un profondo senso di disagio e di insofferenza nella convenzione di amare una sola persona.