Claudio Visconti De Padua – Religione
Dio è un infinito piatto, e le religioni sono semplicemente diverse forchette, alla fine tutti si nutrono dei pensieri di Dio.
Dio è un infinito piatto, e le religioni sono semplicemente diverse forchette, alla fine tutti si nutrono dei pensieri di Dio.
Inarrestabile è la luce dei tuoi occhi che penetra nella mia anima, inducendomi a rimembrarti ripetutamente, e finanche nell’assoluta incoscienza mi risvegli dall’oblio del sonno per solleticarmi il corpo, tanta è la passione che trasmetti. Le notti sono un delirio che invocano il tuo nome e i sensi accarezzano la tua pelle.
Dio è colui che non ti cambia la vita materiale, ma ti cambia sicuramente quella spirituale.
Non ho sempre da dire, non per questo desisto dal conversare con te, semplicemente sentire la tua voce è per me fonte di gioia!
L’uomo potrebbe essere “l’anello finale” di una catena evolutiva di origine animale. Quindi Adamo ed Eva potrebbero essere stati, invece che i perfetti individui che immaginiamo, due scimmie di una particolare specie. Questa ipotesi non toglierebbe nulla alla veridicità né delle teorie di Darwin e né di quanto sostenuto nella Bibbia.
Ciò che più conta non è vivere per soggiornare nella mente degli altri, ma di vivere affinché si alberghi per sempre nei loro cuori!
Tu sei il fiore ove i miei pensieri come farfalle si librano per poi posarsi sui petali del tuo cuore!