Claudio Visconti De Padua – Uomini & Donne
A volte t’innamori delle imperfezioni, di quei difetti che le persone sincere non sanno celare. A volte le persone perfette annoiano!
A volte t’innamori delle imperfezioni, di quei difetti che le persone sincere non sanno celare. A volte le persone perfette annoiano!
Sapete io da nessuna parte ho letto studiato un qualcosa che potesse anche minimamente giustificare tale atrocità, e spesso penso che sia veramente difficile accettare qualsivoglia spiegazione teologica, filosofica, biblica.Tale da essere sufficientemente comprensibile e irragionevolmente tollerabile dal punto di vista umano e Divino essere indifferenti a questo, questi bambini soffrono e muoiono e questa non è fede ma realtà!
Si parla di donne ferite, tradite e deluse. Ma in realtà non fa differenza; uomo o donna che sia. Ci sono uomini sbagliati e donne sbagliate, ma ci sono uomini onesti e donne oneste. Entrambi soffrono se usano il cuore in modo onesto. Entrambi piangono e cambiano con le delusioni. Ricordiamoci di non far mai pagare a chiincontreremo “dopo” ciò che c’è stato fatto da chi abbiamo incontrato “prima”!
La piena consapevolezza di un’ineguagliabile amore, ahimè! La si acquisisce ad amor finito!
Innamorarsi è la cosa più bella e più stupida che un uomo possa fare.
Chilo più, chilo meno, tette 4° misura o 1° misura, le donne sono tutte belle. Fottetevene di chi giudica dai chili e dalla taglia, evidentemente ha un cervello talmente ristretto che non vi entra il rispetto per una donna. L’importante è piacere prima di tutto a se stesse.
Il miglior complimento che si può fare a una donna…? provarci!