Claudio Visconti De Padua – Uomini & Donne
Lei era la sostanza intangibile, la carezza impalpabile, l’emozione indescrivibile, lei amava con l’invisibile energia dell’anima.
Lei era la sostanza intangibile, la carezza impalpabile, l’emozione indescrivibile, lei amava con l’invisibile energia dell’anima.
Le persone genuine sono per usare un linguaggio metaforico dei “fuoriclasse”. Ne sono pochissime su questa terra sazia di peccato, pochissime ma dolcissime, non hanno occhi per ingannare e bocche per tradire, non architettano ciò che è nocivo al prossimo, non sono calcolatori nemmeno maliziosi piuttosto sono generosi, premurosi, affettuosi, sono lucciole d’amore in un denso mondo fatto di tenebre!
Le rughe sul viso, piccoli solchi incisi dal tempo: tempo della gioia e del dolore,…
Quando non trovi i termini giusti, allarga le braccia e stringila a te, tutte le parole che occorrono sono incastrate in un abbraccio, in una grammatica senza regole, solo significati.
L’amore fasullo sa quel che fa, l’amore vero non si pone nessuno interrogativo è privo di spiegazioni, è improvviso, è un mistero capace di travolgere l’anima in una fitta coltre di emozioni!
La Donna, in Amore, è come un Fiume Impetuoso… pronta a travolgerti di Vive, Intense e Liquide Emozioni o a trascinarti via, disperdendoti nel Mare degli Indifferenti!
Meglio l’ira di Dio che l’ira di una donna.