Claudio Visconti De Padua – Uomini & Donne
Se l’amore s’infrange per una semplice incomprensione, siate certi che quello non era amore, ma solo incomprensione!
Se l’amore s’infrange per una semplice incomprensione, siate certi che quello non era amore, ma solo incomprensione!
Una donna non dovrebbe mai piangere, seppur lei spesso piange, incompresa, spesso usata come oggetto, una donna, non dovrebbe mai chiedere amore, lei dona la vita, una vita che nasce sorridendo mentre lei piange il dolore, una donna, non dovrebbe mai piangere, seppur lei piange sempre!
Sono una spugna inzuppata di forti emozioni, ma trovo sempre qualcuno disposto a strizzarla per riasciugarle.
Ogni tanto gli inviti vanno ricambiati. Tutto questo non vi riguarda se siete una single che non ama ricevere o un single che tutti vogliono ricevere. L’invito è cosa di coppia, o di signora che vuol far salotto.
E se fossero le scimmie a discendere dagli uomini? Del resto non è detto che un’evoluzione debba essere per forza in meglio. Ammesso che sia meglio essere uomini!
Che buffi diventiamo quando siamo catturati dall’amore!Esso fa beffe anche alla ragione!
Che cosa si dice di una donna?Solitamente che ha avuto tanti amanti, che indossa bei gioielli e che infondo non era poi così stupida.Ma nessuno dice quanto ha amato e sofferto, nessuno quanta luce avesse nel cuore e nessuno quanta fatica le è costata la sua intelligenza.Forse anche la stessa donna chiedendole “Chi sei?” Risponderebbe “Ho avuto degli amanti”.