Claudio Visconti De Padua – Uomini & Donne
Lei ragionava con gli occhi. Il suo un linguaggio di sguardi; gioie e dolori espressi in lacrime!
Lei ragionava con gli occhi. Il suo un linguaggio di sguardi; gioie e dolori espressi in lacrime!
L’amore arriva e basta, non chiede il permesso. Questa emozione ci cattura indipendentemente dalla nostra volontà. A non viverla sono solo gli amanti, perché non hanno il coraggio di rischiare.
Grandine, tempesta e tornado. Ci sarà sempre un arcobaleno ad aspettarci!
Discutere con una donna è come venire arrestati: ogni parola che dici potrebbe essere usata contro di te. La differenza è che nessuno ti legge i tuoi diritti, non puoi chiamare un avvocato per difenderti e, a quanto pare, non hai neanche il diritto a rimanere in silenzio, tanto la tua situazione si aggraverà per principio.
Le donne hanno bisogno di una ragione per fare del sesso. Gli uomini hanno bisogno solo di un posto.
Un uomo può uccidere un fiore, due fiori, tre… Ma non può contenere la primavera.
“Le vuoi ancora bene?””Credo di si.””Ma come fai?””Perché penso che non si possa smettere di voler bene ad una persona, continueresti in ogni caso a preoccuparti per lei-” Ma un modo per farlo deve esserci! “” Forse si o forse no. In ogni caso la soluzione è continuare a volerle bene “” Anche se ti ha fatto soffrire? “” Specialmente se ti ha fatto soffrire… cosa devi fare però è non farglielo capire. “” Cioè? “” Cioè le continui a volere bene ma senza che lei lo sappia. Toglile il saluto se vuoi, guardala con disprezzo. Lei immaginerà di essere odiata da te mentre in cuor tuo le vorrai bene ancora “” e a che serve? “” Lei, se avrà un briciolo di dignità starà male, mentre tu continuerai ad avere la coscienza apposto. “