Claudio Visconti De Padua – Vita
Viaggiamo in questa vita indossando spesso cinture d'(in)sicurezza, certi che nessuna strada è garantita, tranne la sosta finale!
Viaggiamo in questa vita indossando spesso cinture d'(in)sicurezza, certi che nessuna strada è garantita, tranne la sosta finale!
Ad alcune persone servirebbe un vocabolario per imparare il significato di alcune parole, ti amo e ti voglio bene sono parole importanti e vengono pronunciate troppo spesso in maniera superficiale.
La ricchezza materiale non è ben distribuita per colpa dell’avidità dell’uomo, ma neanche la fortuna scherza, sempre pronta ad affezionarsi alle solite persone! E in questo caso per colpa di chi?
Ci vorrebbe una corazza di ferro da indossare come se fosse una seconda pelle, per difendersi, proteggersi dal mondo, dalle angherie della vita e dalle ingiustizie ci vorrebbe un secondo fegato, uno non basta per sopportare o forse ci vorrebbe solamente più fede, per credere ancora a qualcosa, o forse semplicemente abbiamo smesso di “credere”.
La vita è un libro da scrivere, dove ognuno di noi scrive la propria storia dividendola in capitoli. In ogni capitolo c’è rinchiuso il significato di ciò che ci rappresenta, di ciò che ci rende unici e inimitabili. Questo libro ha una grande potere rinchiuso in se, rileggendolo, può insegnarci a diventare migliori di ieri!
Il ballo è un discorso fra due persone.
Ruotano intorno a noi troppe illusioni spacciate per realtà e troppe realtà spacciate per illusioni!