Cleonice Parisi – Comportamento
La convenienza è quella catena che non ci permetterà di rompere lo schema. Acquieterà la mente ma il cuore soffocherà inevitabilmente.
La convenienza è quella catena che non ci permetterà di rompere lo schema. Acquieterà la mente ma il cuore soffocherà inevitabilmente.
Peccare di silenzio quando bisognerebbe protestare fa di un uomo un codardo.
Nessuno ti ha mai costretta ad essere triste ed infelice, lo hai deciso tu e ne hai fatto della tua vita un rovo di spine, puoi offrire quello alla gente che ti incontra, che ti conosce, che si innamora di te. Ma però, non pretendere che tutti siano come te, non pretendere che la vita sia per tutti un rovo di spine, perché non è così, non pretendere che tutti siano tristi ed infelici, loro per se stessi hanno scelto al contrario di te di vivere la vita con gioia, hanno scelto di essere un tutt’uno con l’anima del mondo. Ognuno fa le proprie scelte con la consapevolezza di sapere che comunque ci sarà un prezzo da pagare.
Tutti possiamo sbagliare, pochi possiamo provare.
ScopertaTi ho cercata, apparentemente senza saperlo,ti ho trovata e vissuta,mi hai donato dolore nel viverti,mi hai donato gioia riconoscendoti,…oggi io so che tra non molto andrai,mi lascerai così un segno indelebilequello di esserti diventata amica.Grazie Amica Malattia.
Sono le difficoltà che accentuano la tua determinazione!
Anch’io applico gli sconti a cose, persone, parole e fatti incomprensibili!