Cleonice Parisi – Comportamento
I Cuori ingrati dalla Vita non saranno amati.La Vita Ama, chi il prossimo fratello chiama.
I Cuori ingrati dalla Vita non saranno amati.La Vita Ama, chi il prossimo fratello chiama.
Pur se lo dice la vita e l’ha già scritto il destino, prova ha rifiutare la donna, che ti credeva importante, avrai dato vita a un serpente.
Io ci metto un volto, un nome, un cognome e sangue misto ad inchiostro. Ti par dunque poco? Non pretendo facile adulazione, ma prima di giudicarmi, indossa le scarpe del mio viaggio.
50 sfumature di zoccola è il titolo del film che reciti.
La solitudine, parcheggio momentaneo dove ci rifugiamo per sfuggire agli altri.
Stai lontano da chi tenta di frenare le tue ambizioni,le persone da poco lo fanno sempre,ma solo chi è veramente grande…ti fà sentire che anche tu puoi diventare come lui!
Ho rovistato a mani nude nei miei ricordi e mi ritrovo con le mani graffiate. Non è vero che sono solo ricordi, il passato se lo andiamo a cercare fa ancora male e affonda le sue unghie nella pelle. Per questo non possiamo dimenticarlo, ma i graffi ci ricorderanno sempre che la vita non è una passeggiata, le insidie sono sempre in agguato. Adesso guardo avanti e ciò che in precedenza mi ha segnato sarà una lezione ed un pretesto in più per sfoderare i miei artigli e mostrare i denti alla vita e a chi proverà a rendermela più difficile.