Cleonice Parisi – Comportamento
Gioisce di niente, chi nel suo cuor sa scioglier la mente.
Gioisce di niente, chi nel suo cuor sa scioglier la mente.
Maturità è consapevolizzare le proprie emozioni ed esprimerle senza soffocarle. Immaturità è pensare che le…
Rispetto tutti, vado d’accordo con pochi e mi fido di pochissimi. Riconosco la mia colpa, ho un carattere singolare e non lo camuffo con futili formalità, perché preferisco la sostanza all’apparenza. L’essere prudente è il mio miglior difetto ed essere autentica è il mio peggior pregio.
Non mollo se voglio ottenere qualcosa anche a costo di sbagliare e non tollero chi dice che è impossibile prima di tentare.
Ho paura! Ho capito: “Non amerò più nessuno tranne me, quando riuscirò ad amarmi!”… Lo farò?
Dovremmo dare voce anche alla nostra ombra.
L’essere umano, sarà anche la più disgraziata e fragile fra le creature viventi, ma viene notevolmente rafforzato e sorretto dai suoi peggiori difetti.