Cleonice Parisi – Comportamento
Il tempo matura ogni cosa, ma sulla “sciocchità” i suoi occhi non posa.
Il tempo matura ogni cosa, ma sulla “sciocchità” i suoi occhi non posa.
Chi vede tutto o nero o bianco non sa che spesso nella vita degli altri ci sono dei grigi spessi quando hai dei dispiaceri difficili da guarire. Ci sono degli angoli rosa di speranze, aspettative che aspettano solo di essere esaudite. Ci sono dei lati che sono nascosti che teniamo in penombra perché ne siamo gelosi e non vogliamo che nessuno li giudichi ma che ne sanno gli altri che siamo immersi nei colori dei nostri anni dei nostri giorni.
Le stranezze delle persone simpatiche riescono esasperanti, ma non c’è persona simpatica che non sia per qualche verso strana.
Quando una persona è voluta bene e stimata genera sempre un po d’invidia. Le chiacchiere si amplificano, la cattiveria prova a scalfire i suoi pregi e la sua persona, ma la cattiveria stessa non sa che tutto ciò che è fatto di bugia prima o poi muore e che solo la verità vive per sempre. La cattiveria non sa che chi ama quella persona l’amerebbe comunque anche dietro ai suoi difetti e i suoi errori, perché nessuno è perfetto e l’amore, il vero bene non guarda i difetti ma ciò che i pregi lasciano nel suo cuore. La cattiveria non sa che lei è la cura alle sue ossessioni ma anche la fine della persona che ne fa uso.
Il mio modo di fare, si chiama esperienza.Il tuo modo di fare lo scoprirai domani.
Fidarsi di qualcuno al giorno d’oggi è come giocare alla roulette. Troppo lusso.
L’amore infedele ogni volta è la prima volta.