Cleonice Parisi – Sorriso
Confuso è il pensiero di chi non ha trovato la via del suo sorriso.
Confuso è il pensiero di chi non ha trovato la via del suo sorriso.
Caparbio è l’uomo di successo, vola alto nei suoi sogni incurante dei venti contrari che gli schiaffeggiano il volto; fiducioso è il vittorioso, perché non cala mai il capo al fronte di una grande truppa, egli sa che il pavido ha già perso prima che innalzi la sua spada, è mai quel dire dovrà essere accostato al suo nome.Grande è l’umanità tutta che procede inconsapevole verso un domani incerto, conservando nel cuore la speranza di una vita migliore. Pertanto sia la caparbietà dell’uomo di successo, e la fiducia del vittorioso a ricordare a voi tutti che non esistono ostacoli insormontabili a chi ha scelto di rincorre un sogno. Avanti tutta, nessuno é chi crede di essere. Ricordatelo: “voi siete”.
Prega, e attendi, prega e osservati, prega e accogli.I miracoli che cerchi non sono nel quotidiano. Il vero miracolo è nel vivere la vita con l’anima protesa alla gioia, questa è la chiave per aprire tutte le porte.Prega e attendi, prega e osservati, prega e accogli il miracolo di essere felice di vivere.
La vita è regalarsi un sorriso.
La vita vale più di un solo attimo e sorrido senza riso, scopro i denti in una smorfia di eterno Clown perso nel suo personale.
Indossa il Sorriso e, il buongiorno è l’inizio di un bel giorno.
A tutti coloro che sono in grado di sorridere: donate ora un sorriso in più per tutti coloro, che incapaci, ne privano il mondo.