Cleonice Parisi – Successo
Non puoi parlar di Vittoria,se non racconti tutta la Storia.La Gloria è un abito che veste,solo quando l’Uomo si sveste.
Non puoi parlar di Vittoria,se non racconti tutta la Storia.La Gloria è un abito che veste,solo quando l’Uomo si sveste.
Scrittori oggi, è difficile se non hai gli appoggi,la parola che forgi non trova degni alloggi,ma la tenacia è traccia che nel tempo ogni scrittore abbraccia.
Se oscuri pensieri conducono per mano il tuo bambino interiore, e ombre asfissianti hanno preso il timone della tua nave, se il tuo orizzonte è annebbiato dai fumi dell’angoscia, sappi d’esser sulla via che conduce al cielo.
Sarai nel cuore del vivere, solo quando del vivere avrai toccato il cuore.
L’unica pugnalata che al cor va diritta, è quella che la nostra stessa mano avrà inflitta.
Giungerete al grande fiume e li vi apparirà la vostra stessa immagine in costume, osservatela tra le mani stringerà un lume, quel lume vi appartiene così come il sangue che vi scorre tra le vene.Ascoltate il suo parlare, ma attenti altrove non vi dovrete voltare, e quando il suo dire sarà divenuto il vostro fare, solo allora vi potrete girare.Nel voltarvi vedrete in terra addormentata la vostra realtà superata, solo allora la vostra personalità sarà in realtà mutata, solo chi con occhio consapevole avrà abbandonato la sua natura colpevole, diverrà un uomo valevole.Quello sarà il tempo del mistero svelato, e nel sentiero dorato un altro uomo sarà arrivato a portar il suo fiato.
La mente è il prolungamento tangibile dell’anima.